Happy Birthday Italy!


Today it's the 150th anniversary of Italy's unification ...Google celebrated it with  this cheerful image.
And as celebrations make me feel like introducing some improvements  in my blog, from now on I'll also post  my entries in Italian too, so that Italian readers will be happier (or my readers  from the Italian Yahoo group).

BTW, Ireland too got a very nice Google image to celebrate St. Patrick's day !
Oggi è il centocinquantesimo anniversario dell'Unità d'Italia...Google l'ha festeggiato con questa allegra immagine.
(vedi sopra)
E siccome i festeggiamenti mi hanno fato venire voglia di migliorare il mio blog, ho deciso che d'ora in poi scriverò i miei post anche in italiano, per fare contenti i lettori italiani (o quelli che mi leggono appartenenti al gruppo Italian di Yahoo).
A proposito, anche l'Irlanda ha avuto una bella immagine da Google per festeggiare il Giorno di San Patrizio!

Comments

elisabetta said…
grazie Elena, aspettavo proprio questa tua decisione di scrivere anche in Italiano. Un bacione e a presto da Elisabetta