Colours!

blog1

Yesterday I took some photos of Anchor Ritorto Fiorentino threads for my site..
Actually they have been on sale there for some time, but as nobody seemed interested in them , I've kept postponing all the work of taking photos of all the colours, editing, uploading, etc... which is long and often difficult as the light never seems right for the work (or better: the right light happens to be there exactly in those parts of the day when I'm supposed to do something else, and I'm probably running around between supermarkets and doctors...) I must rely on the odd day when everything seems quiet and nobody needs me to go anywhere, and then most of the times I discover my camera battery needs to be charged....

Anyway yesterday everything went well; I could take some photos and I like the way they came! This thread is a lustre cotton that shines under the light, and  photos don't  do it justice... But I find they have beautiful colours all the same and I like them! They remind me of strange landscapes, deserts dunes, sea waves...

blog2

blog7

blog9

blog10

Ieri ho fatto un po' di foto per il mio sito al cotone Ritorto Fiorentino Anchor...
In realta' e' in vendita da un po' di tempo, ma siccome non sembrava interessare nessuno ho continuato a rimandare il lavoro di fare le foto, editarle, caricarle nel sito, ecc.., che e lungo e spesso difficile perche' non c'e' mai la luce giusta (o meglio: la luce giusta capita esattamente in quelle parti del giorno in cui devo fare altre cose, e in genere sto correndo dal supermercato a uno studio medico...)
Devo fare affidamento sulle volte in cui mi capita di essere libera e nessuno ha bisogno che vada da qualche parte... e allora il piu' delle volte scopro che la batteria della macchina fotografica e' scarica.


Comunque ieri e' andato tutto bene; sono riuscita a fare un po' di foto e mi piace come sono venute! Questo filato e' un cotone lucido e le foto non fanno giustizia alla sua lucentezza.. Ma trovo che abbiano dei bei colori lo stesso e mi piacciono! Mi ricordano strani paesaggi, dune desertiche, onde del mare...

Comments

Sono bellissime! A me viene la voglia di comprarne tutti!
elisabetta said…
anche a me
Elena said…
:-) E invece non li compra nessuno!

Adesso voglio provare a usarli per tessere, con dei colori cosi' belli penso che vengano delle belle cose.